nutrizionista presso sphaera

NUTRIZIONISTA

Il Dottor Montagna è un nutrizionista e docente di alimentazione, esperto in Dieta a Zona e alimentazione Antiage, autore del libro “Tutto sulla dieta a zona in breve” e docente di alimentazione al corso per allenatori CONI.
E’ stato consulente alimentare e nutrizionista della nazionale di Rugby e della nazionale di sci di fondo, collaboratore della rivista “Professione Fitness” e della rivista Sportman & Fitness e degli “speciali dell’Accademia”.
Prenota presso la reception del centro il tuo appuntamento:
Test delle intolleranze alimentari
Alimentazione disintossicante e ripristino della flora batterica.

PERSONAL TRAINER

PERCHE’ AFFIDARSI AD UN PERSONAL TRAINER?

Il concetto di “Personal Trainer” presso Sphaera è quello di un vero professionista della salute e del benessere. Una figura professionale in grado di ascoltare e interpretare le parole di chi gli sta di fronte, e consigliare opportunamente quale sia la strada da seguire per raggiungere determinati risultati.
Ci sono tre ragioni fondamentali per cui vale la pena affidarsi ad un nostro personal trainer:
1) Sentirsi più seguiti rispetto all’attività canonica che si svolge in palestra, specie quando si teme di eseguire gli esercizi in maniera inefficace se non addirittura dannosa.
2) Avere la matematica certezza di raggiungere un obiettivo serio e ambizioso entro tempi prestabiliti.
3) Combattere la frustrazione e la noia che si riscontra frequentemente tra coloro che non apprezzano l’attività in palestra e necessitano di motivazioni tangibili.

personal-trainer-presso-sphaera
visita-medica-con-ecg

NON HAI IL CERTIFICATO MEDICO?

TI AIUTIAMO NOI

Il certificato medico è fondamentale per praticare qualunque sport. Assicura che voi siate in perfetta salute e in grado di fare attività fisica, quindi protegge la vostra incolumità innanzitutto.

In qualità di vostri istruttori, abbiamo bisogno di conoscere la vostra condizione fisica e il vostro stato di salute prima di farvi iniziare una qualsiasi attività sportiva. Essendo un’associazione sportiva, il vostro certificato medico è anche la garanzia che l’assicurazione vi copra in caso di infortunio o malore.

Il certificato medico di cui hai bisogno per iscriverti è questo: CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA. Il tuo medico di famiglia dovrebbe rilasciartelo senza problemi. Se non sai come procurartelo, abbiamo il Dott. Lorenzelli (dottore in medicina sportiva), che te lo rilascerà rapidamente e ad un costo molto conveniente.

Anche i bambini necessitano assolutamente di un CERTIFICATO MEDICO per partecipare a tutte le attività sportive. Potete richiederlo al vostro pediatra o al medico di famiglia.

OSTEOPATA – FISIOTERAPISTA

DOTT. FRANCESCO SALA

Sphaera collabora con il Dott. Francesco Sala Masso-fisioterapista, Osteopata, Naturopata.

Francesco Sala è un imprenditore che ha scelto di operare come formatore e terapeuta per amore verso l’individuo e la vita.
E’ docente, coordinatore e consulente di direzione nelle attività formative e nei seminari di ASKOS,
Il suo metodo creativo di fare terapia sarà per un’opportunità di sostegno importante che vi porterà a nuove applicazioni fruibili subito.

Ostepatia BFD, Masso-fisioterapia, Riflessologia Plantare, Naturopatia, Leggi Biologiche Nuova Medicina Germanica, Counseling Gestalgico, Counseling Olistico Supervisor, Sistemica familiare e aziendale.

Conduce corsi e seminari indirizzati al raggiungimento del successo, al superamento delle paure, all’accettazione del sé, allo sviluppo della forza evolutiva e alla ricerca della gioia interiore.

Potrai trovare le date dei prossimi incontri su www.askos.org e informazioni sui prodotti naturali consigliati sul sito www.asko.it

personal-trainer-presso-sphaera
  • Quali supplementi scegliere per affrontare il cambio di stagione

Affrontiamo il cambio di stagione

6 Novembre 2019|

Come ogni anno la ruota gira, e con l’autunno ed il fatidico cambio di stagione inizia un periodo di transizione che ci porta dalla ormai lontana estate al freddo inverno.