PROTOCOLLO SNELLENTE DEL DOTT. SALA UN VERO REGALO DEL NATUROPATA!

Fai sparire chili di troppo, stanchezza, sovrappeso, mente annebbiata e fastidi intestinali con l’innovativo metodo del dott. Sala. Un metodo semplice per :

migliorare la salute della pancia,

rivedere le tue abitudini di vita,

migliorare l’alimentazione

gestire soprattutto lo stress.

Questo articolo ti suggerirà nuove abitudini alimentari per dimagrire senza patire la fame!

Il metodo della durata di 4 settimane è ideale per dimagrire, per eliminare la pancia gonfia e il grasso addominale.
Per un mese all’anno ecco ottimi alleati della dieta.

ORTOSIPHON – Assumere 1 capsula al mattino e 1 alla sera
GARCINIA – Assumere 1 capsula 20 minuti prima di pranzo e cena.
TISANA ASKO del Benessere – Da sorseggiare durante il giorno
FIBROMUCILLAGINE – Si consiglia di aggiungere un cucchiaio da tavola raso di Fibromucillagine o nella centrifuga del mattino o nella zuppa della sera.

ORTOSIPHON
Pianta originaria del sud-est asiatico, è uno tra i più versatili integratori per dimagrire. Si trova spesso combinato con altre piante ed erbe per preparare tisane diuretiche. Solitamente, gli integratori per dimagrire a base di ortosifon sono ottimi se combinati a quelli con tè e gambo di ananas. Ricco di flavonoidi, l’ortosifon elimina infatti i grassi liberati dal tè e dall’ananas.

GARCINIA
Con la Garcinia l’organismo fatica meno durante la trasformazione dei grassi, diminuisce lo stress e abbassa il livello di cortisolo che è l’ormone responsabile dell’accumulo di grasso. Con questo processo la Garcinia cambogia aiuta anche a mantenere sotto controllo il colesterolo e i trigliceridi. Oltre a bloccare l’enzima del fegato, la Garcinia cambogia stimola il cervello ad aumentare la produzione della serotonina (ormone del benessere). Aumentando i livelli di serotonina si elimina la fame compulsiva, donando un senso di sazietà che aiuta a diminuire l’apporto di cibo e quindi di calorie. La Garcinia cambogia è priva di effetti collaterali. A differenza di altri integratori dimagranti, che contengono caffeina per stimolare il metabolismo, non provoca nausea.

TISANA ASKO del BENESSERE
Mettere in infusione 1 cucchiaio da tavola raso di preparato in 1 Ltd. d’acqua in ebollizione. Togliere dal fornello e lasciare in infusione per almeno 5 minuti, quindi filtrare e sorseggiare durante il giorno.

FIBROMUCILLAGINE
Lo spezza fame per eccellenza ! Un altro effetto positivo che si riconosce a questo meraviglioso prodotto, riguarda l’assorbimento dei lipidi, in particolare del colesterolo LDL, e degli zuccheri semplici in eccesso che si trovano nell’intestino.

I consigli del naturopata sulla dieta:
Ridurre il glutine (pasta, pane e tutti i prodotti da forno fatti con farina di frumento)
A pranzo sostituire la pasta con i cereali, Quinoa, Burgul, Cous cous integrale, Riso (meglio basmati o integrale).
A cena passato di verdure o verdure cotte, con proteine (carne, pesce, uova o legumi).
Moderare i latticini e gli insaccati di maiale.

La strada per una salute ritrovata è a portata di mano !

Il Naturopata dott. Sala Francesco. Per maggiori informaziomi asko.it