LA VITA CHE VERRÀ

Uno dei maggiori fattori di stress deriva dal non sapere quando si tornerà a una vita normale. È ancora più oscuro cosa ci attenda “dopo”. Gran parte della popolazione rimarrà nell’incertezza. Dobbiamo prepararci quindi ad avere una maggiore resistenza fisica ed è per questo che abbiamo pensato a questo prodotto per voi: RHODIOLA ROSEA

Una pianta dalle potenti capacità adattogene
Su un piano più generale, la Rhodiola rosea è nota per i suoi benefici effetti sulla longevità, la resistenza, la libido, la memoria, nonché sull’adattamento muscolare all’esercizio. Quanto alla nostra medicina, nel XX secolo ha iniziato a interessarsi maggiormente alle proprietà benefiche di questa pianta particolare. Oggi, le attribuisce indiscusse proprietà adattogene e la capacità di facilitare il lavoro mentale e l’adattamento psicofisico.

Sebbene la Rhodiola non possieda effettive proprietà afrodisiache, la si ritrova spesso associata ad altri estratti vegetali per le sue proprietà adattogene, che rafforzano la resistenza fisica.

La Rhodiola rosea combatte la stanchezza fisica e mentale, potenzia l’attività cerebrale e restituisce energia e vitalità.

La Rhodiola rosea vanta straordinarie proprietà rigeneranti sulla salute, e la sua efficacia sulla regolazione dell’organismo e sull’adattamento in condizioni di particolare stanchezza mentale fanno di questa pianta un prezioso ingrediente.

Rhodiola rosea è una pianta adattogena: contiene una rara sostanza naturale complessa in grado di aiutare l’organismo ad adattarsi ai diversi stress cui è sottoposto, di qualsiasi origine essi siano. Le piante adattogene apportano una risposta funzionale e variabile all’individuo; tendono ad aumentare le capacità omeostatiche dell’organismo.

Leggi l’articolo completo asko.it