VIENI A DIVERTIRTI CON NOI!

SUMMER CAMP POLISPORTIVO PER RAGAZZI IN SICUREZZA

DAL 15 GIUGNO AL 24 AGOSTO

Torna anche quest’anno il nostro GiocaSphaera. Rispetteremo le linee guida ed i protocolli richiesti dal DPCM al fine di garantire il distanziamento di sicurezza stabilito. Sarà un’estate diversa, ma sempre divertente, un’occasione per regalare ai vostri ragazzi tanti momenti di sport e divertimento per tutta l’estate!

GiocaSphaera Stage Estivo Polisportivo è rivolto ai bambini tra i 6 anni compiuti e i 12 anni e comprende tante attività svolte in ampi spazi sia al chiuso che all’aperto, sempre accompagnati dal nostro staff.
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,00.

PROGRAMMA

Durante la giornata si effettueranno:
Scuola nuoto, passeggiate con percorsi e giochi all’aperto, giochi e staffette in acqua, miniatletica, agility, orienteering, caccia al tesoro ed iniziazione ad altri sport, minibasket, minivolley, minitennis, minicalcio, giochi e attività in inglese e non dimentichiamo i compiti. Un’ora al giorno un responsabile farà da supervisore ai ragazzi per assicurarsi che eseguano al meglio i loro compiti.
Nei nostri stage curiamo molto anche la nutrizione e come centro benessere, proponiamo quindi un’alimentazione equilibrata, corretta ed idonea alla giornata che deve essere affrontata. Pertanto i ragazzi riceveranno uno spuntino leggero a metà mattina, un pranzo con il giusto apporto di calorie fornito da una mensa della zona avendo cura di avere una pausa dopo pranzo con giochi da tavolo e una merenda sempre varia prima di rientrare a casa.

Le iscrizioni sono aperte, presso la reception del centro SphaeraClub a Zandobbio.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CHIAMA IL 035.42.58.559